Manutenzione tetti in legno: un'azienda all'avanguardia a Biella

monte noveis

Carpenteria Monte Noveis è un'azienda specializzata nella riparazione e nella manutenzione di tetti e coperture in legno a Biella. La profonda conoscenza del settore, la professionalità dei carpentieri che ne compongono il team e la disponibilità di strumentazioni all'avanguardia (come le macchine a controllo numerico) rendono la nostra impresa perfettamente in grado di realizzare coperture civili in svariati tipi di materiale come castagno, abete, rovere, larice, lamellare e massiccio. I nostri tetti in legno sono costruiti con tecniche tali da garantire massima solidità e resistenza a raffiche di vento e carichi anche pesanti di neve. Il rischio di danni, in caso di forti temporali o eventi atmosferici intensi, risulta quindi sensibilmente ridotto.

RIFACIMENTO DI COPERTURE DI EDIFICI CIVILI E STABILIMENTI INDUSTRIALI

Le attività di manutenzione tetti proposte dalla Carpenteria Monte Noveis a Biella comprendono sia la riparazione che il totale rifacimento di coperture in legno di edifici civili di qualsiasi tipologia. I nostri interventi sono volti a garantire solidità e resistenza nel tempo a qualsiasi struttura, ma non solo: i nostri carpentieri, infatti, sono specializzati nell'isolamento termico e nella coibentazione dei tetti con tecniche all'avanguardia e materiali di primissima scelta.

COSTRUZIONE EX NOVO DI TETTI: A DISPOSIZIONE PER SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI

Oltre agli interventi di manutenzione tetti a Biella, la nostra impresa è specializzata anche nella costruzione ex novo di coperture sia civili che industriali: per quanto riguarda questi ultimi utilizziamo una vasta gamma di materiali tra cui pannelli coibentati in poliuretano, lastre metalliche e lastre ecologiche in fibro cemento. Carpenteria Monte Noveis mette a disposizione la propria esperienza in questo ambito professionale anche per effettuare sopralluoghi gratuiti e per rilasciare preventivi dettagliati che non comportano alcun tipo di impegno per i clienti.

Share by: